Il 17 dicembre dalle ore 18.00 alle 20,30 ultima lezione del corso Cucina a KM0 presso la famosa scuola di cucina Cucinamica. Si parlerà del cavolo greco o torzella, pianta molto rustica e resistente, tipica del napoletano, è un discendente molto prossimo del cavolo selvatico.

Le nostre chef Carmela Caputo e Georgia Chiatto prepareranno squisiti piatti a base del cavolo torzella e dei fagioli a formella offerti dall’azienda di agricoltura biologica Madrenaturabio.

Una pietanza sarà la famosa Zuppa Maritata, uno dei piatti più tipici della cucina napoletana. Seguirà una dimostrazione sull’auto-produzione di eco-cosmetici tenuta dalla nostra socia Viviana Nigro. Siete ancora in tempo per iscrivervi, il contributo di partecipazione è di 20 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla pagina ufficiale FB del circolo partenopeo che trovare cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Questo articolo è stato curato dalla nostra redazione nazionale. Se siete un blogger, un circolo o fate parte di una associazione e volete contribuire con dei vostri articoli scrivere a : mdfredazione@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *