DECRESCITA OCCUPAZIONE E LAVORO:

DIRETTA STREAMING

Programma dei lavori

 1° parte MATTINA

 2° parte MATTINA

3° parte POMERIGGIO

————————

Media partner:

Eco dalle Città  www.ecodallecitta.it

Notiziario sulle politiche e questioni ambientali delle città italiane ed europee. Eco dalle Città vuole essere un mezzo di informazione, ma anche strumento di amplificazione delle “buone pratiche” relative alla sostenibilità ambientale.

Rock AM by Radio popolare Roma www.rockam.it

Il nuovo progetto radiofonico la cui fascia di conduzione musicale si colloca dal lunedì al sabato dalle 12.30 alle 21 con una colonna sonora orientata verso le produzioni indie nazionali e internazionali, le nuove tendenze della musica mondiale e i grandi classici del Rock. 

The following two tabs change content below.
Questo articolo è stato curato dalla nostra redazione nazionale. Se siete un blogger, un circolo o fate parte di una associazione e volete contribuire con dei vostri articoli scrivere a : mdfredazione@gmail.com

2 thoughts on “Decrescita, Occupazione e Lavoro: DIRETTA STREAMING e PROGRAMMA”

  1. La prima conferenza nazionale su Decrescita e Occupazione è stata un evento straordinario. L’organizzazione è stata perfetta, i relatori di assoluto livello, le proposte emerse sono concrete e realizzabili. Con pazienza, impegno, umiltà, fatica e competenza, nel corso degli anni Maurizio Pallante e il MDF hanno acquisito una credibilità indiscutibile: dopo Roma nessuno può più permettersi di ignorare o ridicolizzare le nostre idee e le nostre proposte. E’ importante che il messaggio arrivi a tutti, anche a chi, pur invitato, non si è fatto vedere (Governo, PD, Confindustria, Sindacati). Grazie, invece, ai Parlamentari presenti: ci aspettiamo che tutte le proposte che sono emerse ieri vengano ascoltate e favorite attraverso leggi e normative adeguate. Perché, per superare la crisi e dare un futuro ai giovani e al paese, serve una nuova politica economica tesa a creare occupazione utile attraverso l’utilizzo razionale delle risorse, la salvaguardia dell’ambiente e la lotta agli sprechi di risorse e di energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *