Segnaliamo due appuntamenti importanti a cui parteciperà Maurizio Pallante.

Il primo è quello che vedrà il nostro Presidente tenere una Lectio Magistralis all’importante manifestazione del “salone Internazionale del gusto, Terra Madre”(23-27 ottobre 2014) organizzata da Slow Food Italia, Venerdì 24 p.v. alle ore 12 presso la Sala Gialla.

Ogni info può essere trovata QUI.

La lectio Magistralis che Maurizio Pallante è stato invitato a tenere sarà sul tema: “I paradossi della ricerca della crescita infinita in un pianeta finito. Quando l’economia tradisce se stessa”. La presenza del nostro presidente, voluta dagli organizzatori di Slow food, ci riempie di orgoglio e ci da un’ulteriore conferma che la strada tracciata è quella giusta ed  attrae sempre di più le attenzioni delle persone più intelligenti e sensibili alla capacità di futuro.

Per chi fosse lontano da Torino ma più vicino a Genova, nello stesso giorno ma alle ore 18 presso i padri agostiniani del santuario della Madonnetta, Pallante presenterà il suo ultimo libro “Monasteri del terzo millennio” ed. Lindau.

Per le info di questo incontro basta cliccare 14-10-24-Genova

Un grazie sentito alla disponibilità di Maurizio a spostarsi continuamente e un grazie a tutti coloro che parteciperanno agli eventi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *