Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

oPubblichiamo di seguito un articolo comparsi sul Corriere della Sera del 12 gennaio U.S. e un servizio del Tg1, che parlano dell’agrivillaggio di Vicofertile (Parma) gestito dal signor Giovanni Leone che è socio di MDF di Parma e si occupa nel circolo parmense di tecnologie ed imprenditori. Nello stesso Agrivillaggio si tiene dal 2013 la scuola della Decrescita felice.

Aumenta l’attenzione al Movimento per la decrescita felice e alla sue forme concrete di attuazione come può essere quella dell’Agrivillaggio.

Invitiamo tutti a leggere e vedere i due servizi di seguito e a darne ampia diffusione.

Di seguito l’articolo sul Corriere della Sera pallante corrsera 12-01-2014

Qui il video del Tg1  http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5c636ca1-959e-4a2b-adde-729722ef671c-tg1.html

 

 

The following two tabs change content below.
Questo articolo è stato curato dalla nostra redazione nazionale. Se siete un blogger, un circolo o fate parte di una associazione e volete contribuire con dei vostri articoli scrivere a: info@decrescitafelice.it

One thought on “Agrivillaggio: Corriere e TG1 ci danno spazio”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *