Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il circolo territoriale MDF di Sorrento è lieto di presentare alla Libreria Tasso di Sorrento (piazza A.Lauro) il giorno 9 giugno 2015 alle ore 21, il libro di Lucia Cuffaro “Fatto in casa” ed. Il filo verde di Arianna.

E’ un’occasione importante questa organizzata dal circolo sorrentino in sinergia con la libreria Tasso, per portare all’attenzione di quante più persone possibili, le tematiche della decrescita felice.

Lucia Cuffaro è volto noto della televisione italiana (Conduce la rubrica “chi fa da se” su raiuno ad uno mattina in famiglia) e attualmente vice presidente del Movimento per la decrescita felice.

La serata sarà molto particolare perché Lucia è si una brava intrattenitrice ma soprattutto è persona molto pratica e coinvolgerà il pubblico in alcuni “mini laboratori” del saper fare e sarà a disposizione di chiunque voglia approfondire le tematiche trattate nel suo libro.

Vi aspettiamo numerosi.

Regalatevi una serata tutta per il vostro benessere

The following two tabs change content below.
Questo articolo è stato curato dalla nostra redazione nazionale. Se siete un blogger, un circolo o fate parte di una associazione e volete contribuire con dei vostri articoli scrivere a: info@decrescitafelice.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *