lucia cuffaro

Lucia Cuffaro, vicepresidente del Movimento per la Decrescita Felice, esperta di autoproduzione e ospite fisso nella rubrica ecologica di Unomattina in Famiglia ispirata al progetto Unisf Mdf, domenica 20 marzo sarà a Milano per un doppio evento all’interno della manifestazione Fa la cosa giusta” in FieraMilanoCity, padiglioni 3 e 4, viale Colleoni, Gate 4.

 

Nella mattinata (h 12-13.30) nell’area di Piazza Spezie, Lucia presenterà L’autoproduzione da bere: un laboratorio per fare in casa cocktail e elisir di giovinezza, latte vegetale e kefir d’acqua…rigorosamente analcolici! Trucchi e consigli per preparare con facilità aperitivi per tutti i giorni o per gli eventi speciali, guadagnando in salute e risparmiando fino al 90 %. Il pubblico parteciperà attivamente alla dimostrazione e degusterà i cocktail “di lunga vita” realizzati sul momento. Il benessere vien bevendo!

 

Nel pomeriggio (16-17), nell’area Piazza Critical Fashion, sarà la volta di Eco Beauty routine”: un laboratorio per fare in casa i principali prodotti naturali per la cura e la bellezza del corpo, per migliorare la routine quotidiana, in modo ecologico e salutare.

Dal detergente viso alla BB cream, dallo shampoo senza derivati del petrolio al deodorante delicato, fino ai rimedi contro l’acne e alla lozione lenitiva per i neonati: Lucia Cuffaro ci presenta tante ricette e idee di autoproduzione per migliorare in modo ecologico e decrescente la routine quotidiana di tutta la famiglia. I partecipanti riceveranno in omaggio tutti i prodotti realizzati.

 

In entrambe le occasioni, Lucia avrà occasione di fare riferimento ai suoi libri e Dvd realizzati con il Gruppo Macro, che sono: i libri “Fatto in casa” e “Risparmia 700 euro in 7 giorni”, e il primo DVD sull’autoproduzione “Fatto in casa con Lucia”.

 

Altre info al link http://www.gruppomacro.com/eventi/lucia-cuffaro-fa-la-cosa-giusta-milano

Evento facebook https://www.facebook.com/events/219199828428213/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *