Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Di  seguito riproponiamo l’interessante webinar che MDF ha organizzato insieme al Dottor Francesco Pallante, professore associato di diritto costituzionale alla università di Torino e stretto collaboratore del dottor Gustavo Zagrebelsky.

Questo Webinar è stato fortemente voluto da tutto il movimento per poter approfondire e diffondere il più possibile le ragioni del NO alla riforma costituzionale.

Riteniamo che se passasse l’attuale riforma, questa non sarebbe altro che un ulteriore tassello contro la parte più debole della popolazione e soprattutto un ulteriore ingrediente della ricetta della crescita economica che non solo non c’è ma che sarebbe ulteriormente dannosa per tutti.

Inoltre in basso trovate anche diverso materiale ad uso di ognuno per meglio studiare le questioni del NO e per una migliore divulgazione.

Vademecum riforme LeG

Vademecum riforme LeG sfogliabile

One thought on “Referendum costituzionale: MDF vota NO. Ecco i perché.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *