Giovedì 26 luglio 2012 alle ore 20.30 presso l’Espace Populaire il Coordinamento delle Associazioni Valdostane organizza una serata per raccogliere fondi per la campagna referendaria.

Il programma dell’incontro è il seguente:

Breve discorso di un responsabile del Coordinamento per illustrare lo scopo della serata e gli ultimi sviluppi della campagna referendaria:

Cena autogestita dai volontari del comitato. L’Associazione antimafia “Libera” fornirà: pasta e vino; l’azienda “La Chevre Heureuse” di Ruben e Roberta fornirà i formaggi e la ricotta di capra; le aziende “Il ritmo della terra” di Elena e Fabio Turco e “Quatro dei et lo poudzo” di Max ed Elisabetta forniranno le verdure.

Tra il primo ed il secondo si provvederà a vendere i biglietti per l’estrazione di opere offerte da artisti ed artigiani valdostani. Hanno già dato la loro disponibilità a donare degli oggetti: Chicco Margaroli, Giorgio Sapegno, Marco Jaccond, Barbara Tutino, Laura Giuffrè, Francesco Di Vito, Beppe Paoloni, Gino Merivot, Emo Broccard, Fabrizio Roscio. Il costo di ciascun biglietto sarà di 5.00 €.

A fine cena si provvederà all’estrazione. La scelta dei premi verrà fatta dai detentori dei biglietti estratti nell’ordine di estrazione.

Il costo della cena, vino e caffè compresi, sarà di 10.00 € a persona. I bambini sotto i 5 anni non pagheranno.

La cena è aperta a tutti. Il prezzo è stato tenuto volontariamente basso per incentivare la partecipazione di quante più persone è possibile. Gli organizzatori contano di raggiungere almeno 100 presenze. Ciascuna Associazione è pregata di diffondere il presente invito tra i propri aderenti e di raccogliere le prenotazioni. Entro martedì 24luglio le prenotazioni raccolte vanno trasmesse al seguente indirizzo mail: p.meneghini@gmail.com

Oltre a raccogliere fondi la serata deve servire a promuovere la partecipazione dei cittadini valdostani alla campagna referendaria. Per questa ragione tutti gli invitati dovrebbero impegnarsi per coinvolgere persone sensibili al problema della difesa dei beni comuni non ancora raggiunte dalle nostre associazioni.

Grazie per la collaborazione
Il Coordinamento delle Associazioni
Fonte: Mdf Aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *