Proseguono gli appuntamenti con “i Dialoghi della Decrescita Felice – Idee in Libertà”

Abbiamo ricevuto grande interesse e grande voglia di partecipazione a questi eventi con tante risposte positive. Per questo vi ringraziamo e stiamo pensando a proseguire anche nei prossimi mesi. Continuate a seguirci!

Nel programma delle prossime settimane il Movimento ha voluto proporre ai soci, alle socie e a tutti coloro che ci seguono, tre appuntamenti virtuali per metterci in relazione con l’attualità e aprire uno spazio di confronto collettivo su tre domande: Cosa è cambiato?  Cosa possiamo cambiare? Quale può essere il ruolo di MDF e dei suoi soci in questo cambiamento?

Per restare sempre aggiornati e ricevere i promemoria degli eventi basta iscriversi al nostro meraviglioso canale Telegram (cliccando qui).

Ecco il programma:

  • Domenica 3 Maggio ore 18:00  I Dialoghi della Decrescita – Il Mito della Crescita Verde (Replica e registrazione)
  • Giovedì 7 Maggio ore 18:00  I Dialoghi della Decrescita – Qualcosa è cambiato, cosa possiamo cambiare?
  •  Sabato 9 Maggio ore 10:30 Qualcosa è cambiato, cosa possiamo cambiare? Incontro con i soci
  • Domenica 3 Maggio ore 18:00  I Dialoghi della Decrescita – Il Mito della Crescita Verde (Replica e registrazione)

A grande richiesta replica della presentazione del documento “il Mito della Crescita Verde” a cura di Karl Krähmer e Michel Cardito, membri del gruppo di traduzione. Questa replica consentirà inoltre la registrazione dell’evento in modo da poter rendere disponibile l’incontro in streaming.

Domenica 3 Maggio ore 18.00

Link di Zoom: https://zoom.us/j/92686488366?pwd=M1pNUS9sRXU1TzBnZHl1YWloNTM4Zz09

Meeting ID: 926 8648 8366  Password: 944250

  • Giovedì 7 Maggio ore 18:00  I Dialoghi della Decrescita – Qualcosa è cambiato, cosa possiamo cambiare?

 

Una serata per presentare una raccolta di riflessioni fatte da MDF su questo momento storico, uno sguardo decrescente su quello che sta succedendo e soprattutto su quello che potrà succedere. Una serata di convivialità e di speranza in preparazione dell’evento di Sabato, che vedrà prtagoniste le vostre impressioni e le vostre proposte.

Giovedì 7 Maggio ore 18:00

Link di Zoom: https://zoom.us/j/93760073915?pwd=b05Hd2JobGJSNlJsVEY2MlJWRnc1QT09

Meeting ID: 937 6007 3915  Password: 462749

  •  Sabato 9 Maggio ore 10:30 Qualcosa è cambiato, cosa possiamo cambiare? Incontro con i soci

assemblea brescia decrescita felice

Secondo incontro dedicato al tema “Qualcosa è cambiato, cosa possiamo cambiare?” ma questa volta aperto ai soci e alle socie MDF.  Uno spazio aperto virtuale, organizzato e facilitato, per raccogliere le riflessioni di chi la decrescita la vive nella propria vita e nei territori. Da questa raccolta di pensieri e proposte germoglieranno le azioni di MDF nel prossimo futuro.

Incontro aperto ai soli soci e socie, riceveranno il link per partecipare attraverso la mailing list dedicata ai soci MDF

 

Come partecipare?

Lo strumento che abbiamo deciso di utilizzare è Zoom. Per partecipare basterà aprire il  link e inserire la password sottostante.

Se non avete ancora utilizzato questo strumento, aprite il link un po’ prima sul computer e seguite le istruzioni per scaricare il programma.Lo strumento permette anche di interagire. Per una buona riuscita dell’incontro vi preghiamo di tenere spenti i vostri microfoni quando non state intervenendo.Se avete problemi con lo strumento contattateci sulla nostra email: info@decrescitafelice.it

Importante:

Sul nostro canale YouTube è disponibile la registrazione del secondo webinar:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *