📅 Da questa settimana c’é un nuovo appuntamento: i #CircularTalks di EconomiaCircolare.com, una serie di dirette web che, settimana dopo settimana mirano ad approfondire temi-chiave della #circulareconomy coinvolgendo alcuni tra i principali esperti del settore.

📌 Si parte giovedì 12 Novembre alle 18 con il dibattito in live streaming “L’economia Circolare per i cittadini”: racconteremo perché e come tutti, a partire dai cittadini, hanno un ruolo attivo e importante nella transizione verso un sistema circolare.

Se ne parla con me, Lucia Cuffaro, presidente del Movimento per la Decrescita Felice e Letizia Palmisano, giornalista e comunicatrice ambientale. In cabina di regia Marica Di Pierri, Direttrice Responsabile di EconomiaCircolare.com

“L’Economia Circolare non è un concetto astratto o una tematica per i tecnici  che riguarda solo la politica e i grandi gruppi industriali”, afferma Marica Di Pierri. “Ognuno di noi può e deve dare il suo contributo per cambiare prospettiva adottando pratiche sostenibili e circolari. Prima abbracciamo questa basilare consapevolezza, prima vedremo dei cambiamenti concreti nella società”.

Tutti i webinar verranno trasmessi sulla nostra pagina FB e su Linkedin.

Per maggiori informazioni e per i prossimi appuntamenti, clicca qui ➡️ https://economiacircolare.com/circular-talk/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *