11 thoughts on “(Italiano) 1a Conferenza Nazionale Decrescita, Sostenibilità e Salute: associazioni e politica a confronto”

  1. Che bella iniziativa! Una domanda: è necessario essere presenti per l’intera durata della conferenza, o si può partecipare anche solo per mezza giornata (per chi ad esempio ha impegni di lavoro mattutini)?

  2. quoto la domanda di Raffaella, e aggiungo che per coerenza (come per le case farmaceutiche e la stessa locandina) sarebbe indispensabile trasmetterla in streaming! per evitare inutili e dispendiose movimentazioni di persone!

  3. Grazie della domanda.
    Certo. L’evento sarà anche trasmesso in streaming e i video verranno in seguito caricati su you tube.
    Chiediamo invece a chi sarà presente solo per metà conferenza (mattina o pomeriggio) di specificarcelo gentilmente via email.
    Grazie e a presto!
    Jean-Louis Aillon

  4. Pingback: - MDF Roma
  5. La conferenza di ieri su Decrescita e Salute per noi di MDF è stata un evento memorabile, ma penso anche per tutti coloro che sono intervenuti. La chiarezza, la passione e l’altissimo livello culturale dei relatori, oltre che del nostro grande amico e maestro Maurizio Pallante, confermano che in Italia ci sono le persone e le risorse per superare la crisi e che la Decrescita Felice è non l’obiettivo ma la strada per arrivare a costruire una società migliore in una situazione di salute globale e benessere collettivo e sostenibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *